Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy.

 

  • partner-maffialife
  • partner-dna
  • partner-buenvivir
  • partner-aicca
  • logo-semp-mindful
  • logo-articolo-4
  • LogoRotaryBergamoBanner

btn-forum  btn-donazioni

Premiamo la psicologia!

Sì, non siamo ancora in campagna elettorale….ma al MacchianeraItalianAwards 2013 è tempo di elezioni e DUQ scende in campo a sostenere Spazio Psicologia!

Spazio Psicologia è un blog di informazione psicologica ideato e realizzato dalla dott.ssa Laura Duranti con il contributo di alcuni giovani colleghi, divenuti nel tempo collaboratori fissi. Tra le numerose candidature al MacchianeraItalian Awards 2013, per la sezione Educational Spazio Psicologia è stato votato da più di 140.000 persone entrando di diritto tra i 10 concorrenti in gara per la finale.

Spazio Psicologia non solo è l’unico blog di psicologia in concorso per la sezione Educational, ma è anche l’unica realtà – fra le tante in gara – a non godere del sostegno di uno sponsor. E allora votiamo! Forza votate, gente!

Come si vota?

Per votare basta compilare la scheda presente all’indirizzo http://www.blogfest.it/2013/08/23/macchianera-italian-awards-2013-2-le-nomination/ cliccando “Spazio Psicologia” nella categoria “18. Miglior sito Educational”.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per almeno 10 categorie a scelta.

E’ possibile votare fino a Giovedì 19 Settembre 2013.

La cerimonia di premiazione si terrà nel corso della BlogFest, la sera del 21 Settembre 2013 alle ore 21 presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini (Via Cappellini 3 – 47921 – Rimini).

Complimenti a Spazio Psicologia e forza!

“Quando soffia il vento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento.”

faresolidale