Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy.

 

DentroUnQuadro Intervista a Elena Ariosto su #psicologia #alimentazione #peso #disagio //www.dentrounquadro.it/interviste/intervista-a-elena-ariosto

  • partner-maffialife
  • partner-dna
  • partner-buenvivir
  • partner-aicca
  • logo-semp-mindful
  • logo-articolo-4
  • LogoRotaryBergamoBanner

btn-forum  btn-donazioni

La salute mentale va in onda e passa in radio: in Italia ci sono ben 20 Radio della Salute Mentale. Avete letto bene! Da molti anni, in molte città italiane, dentro, intorno e fuori dai Dipartimenti di Salute Mentale c’è chi prende parola davanti a un microfono e parla di sé, della sofferenza e della guarigione, del mondo interno ed esterno. Sono le Radio della Salute Mentale.

Le Radio della Salute Mentale saranno a Milano sabato 14 marzo 2015 presso la Fabbrica del Vapore in occasione di Radio City Milano. Dal 13 al 15 marzo Milano ne ospita la prima edizione. Per la prima volta in Italia i network nazionali (per citarne alcuni: Radio Deejay, Radio Number One, Radio3 e Radio1 Rai, Radio Popolare, Virgin Radio…) si ritrovano insieme nello stesso luogo in una sorta di staffetta radiofonica: interviste, concerti live, workshop con conduttori, giornali e dj. Insomma, decine di appuntamenti e tra questi anche quello con la salute mentale!

La giornata delle Radio della Salute Mentale a Radiocity è organizzata da Shareradio di Milano, con il gruppo Rari&20 del Dipartimento di Salute mentale dell’Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli di Milano diretto da Claudio Mencacci. Perchè di salute mentale si può parlare in ogni come e dove. E allora keep yourselves tuned!

Per saperne di più: http://www.radiocitymilano.it/2015

radio

 

"La poesia non è di chi la fa, ma di chi gli serve."
Massimo Troisi

faresolidale