Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy.

 

DentroUnQuadro Intervista a Elena Ariosto su #psicologia #alimentazione #peso #disagio //www.dentrounquadro.it/interviste/intervista-a-elena-ariosto

  • partner-maffialife
  • partner-dna
  • partner-buenvivir
  • partner-aicca
  • logo-semp-mindful
  • logo-articolo-4
  • LogoRotaryBergamoBanner

btn-forum  btn-donazioni

 

L’Ordine degli Psicologi della Lombardia organizza a Milano e in altre città della Regione (Brescia, Como, Monza, Varese), il terzo "Festival della Cultura Psicologica", una serie di eventi pubblici di promozione della professione di Psicologo e rivolta alla cura del benessere dei cittadini, che si svolge da Giovedì 17 a Sabato 26 Ottobre 2013.

Tuttele manifestazioni sono a partecipazione gratuita e ad ingresso libero.

Durante il Festival verranno organizzate a Milano conferenze con relatori internazionali, laboratori esperienziali per provare dal vivo come imparare a gestire le problematiche quotidiane, due box per colloqui gratuiti in centro città e una rassegna cinematografica. Oltre 200 gli psicologi coinvolti nelle manifestazioni a Milano e circa 50 i professionisti presenti in ciascuna delle altre città lombarde.

L’intento principale del Festival della Cultura Psicologica – afferma Mauro Grimoldi, presidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia – è quello di proporre e rafforzare un’immagine dello Psicologo sempre più vicina alle necessità ed al linguaggio dei cittadini, sia per promuoverne il benessere psico-fisico sia per prevenire il disagio psichico dilagante, anche attraverso la diffusione di una adeguata ’cultura’ Psicologica".

Tutte le informazioni e gli appuntamenti sono disponibili sul sito www.festivalculturapsicologica.com

"Il nascere non garantisce il vivere una vita propria e autentica."

faresolidale