Per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di più, consulta la nostra Cookie Policy.

 

DentroUnQuadro Intervista a Elena Ariosto su #psicologia #alimentazione #peso #disagio //www.dentrounquadro.it/interviste/intervista-a-elena-ariosto

  • partner-maffialife
  • partner-dna
  • partner-buenvivir
  • partner-aicca
  • logo-semp-mindful
  • logo-articolo-4
  • LogoRotaryBergamoBanner

btn-forum  btn-donazioni

valerio

VALERIO CELLETTI

Psicologo, Psicoterapeuta

“La vita ha ragione, in tutti i casi."

(Rainer Maria Rilke)

Esercita la libera professione di Psicologo e Psicoterapeuta a Milano (Mi), Casalpusterlengo (LO), Lodi (LO) e Piacenza (PC) con adulti e coppie. Si occupa di divulgazione sul tema del benessere nella sessualità nel progetto Benessere Sessuale fondato nel 2012.

Laureato con lode in Psicologia clinica e neuropsicologia nel 2010 presso l'Università di Milano Bicocca, è iscritto all'albo Professionale degli Psicologi della Lombardia (n° 03/14784). Abilitato all'esercizio della professione di Psicoterapeuta nel 2015 c/o Psicoterapia Cognitiva e Ricerca di Milano. Ha conseguito un Master in Valutazione del Paziente (2007, ARP Associazione per la Ricerca in Psicologia clinica - Milano), una Specializzazione in Sessuologia (2008-2011, AISPA Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata - Milano) un Master in Psicodiagnostica (2010 - 2011, IRPSI Istituto Rorschach e Psicodiagnostica Integrata -  Milano) un Master in EMDR (2014, EMDR Italia - Milano) e un Master in Skill training nel trattamento del disturbo borderline di personalità (2015, Studi cognitivi - Milano).

In seno all'associazione Dentro un quadro, fa parte del progetto StandUPificio! per la lotta al disagio nella disoccupazione.

modello di intervento Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE